Print

Posted in:

WTKA. Numero Uno assoluta!

NOVITA’ ED EVENTI

La cosa giusta da fare, dopo aver dimostrato agli scettici di cosa sono capaci gli sportivi del Superkombat, quando si mettono in testa qualcosa e vogliono raggiungere un obiettivo è quella di prenderli sempre per il verso giusto… Difatti, Superkombat docet! Gli aitanti atleti sono pronti. Pronti, ad affrontare la nuova stagione con rinnovato slancio. Nel settore del Contatto Pieno sono diventati number one, senza nè se e nè ma, con l’ingresso di PRO FIGHTING – BORN TO FIGHT – WARRIORS – INVICTUS ed altri gruppi, società e Maestri molto importanti che stanno per entrare, di cui daremo a brevissimo le news. Non ci sono dubbi in quale organizzazione si svolga la più importante attività di contatto pieno in Italia, ovvero WTKA!

 

Nella foto, in alto: selezioni Combat

K1 – MMA – SANDA – MUAY THAY trovano finalmente nelle SELEZIONI SUPERKOMBAT il naturale sbocco per decretare gli atleti italiani che parteciperanno al circuito internazionale! Non c’è da aggiungere molto, se poi consideriamo che oltre ll Superkombat, alle selezioni italiane gestiamo WKA la più prestigiosa federazione del mondo e WTKA INTERNATIONAL, i discorsi vanno a zero. Guardatevi gli highlights di Superkombat e moltiplicate per dieci, avrete un’idea di quale incredibile evento sia. Era dagli anni Novanta che non si assisteva a qualcosa del genere… ed e solo l’inizio! Negli sport da TATAMI sono ormai un paio di anni che numericamente e qualitativamente hanno raggiunto un tale livello da aver creato il più incredibile circuito italiano LA MARATONA MARZIALE ITALIANA, nove tappe che si svolgono da sud al nord con una media pazzesca di settecento atleti impegnati in ciascuna tappa! Anche a questo punto, i discorsi sono inutili. Basta prendere parte ad una di queste gare per ritrovare e rivivere quell’entusiasmo pionieristico degli albori di queste discipline, perduto tanti anni fa, e che apre le porte alla Nazionale Italiana per rendersene conto al di là di tante chiacchiere.

Nelle arti marziali dal KARATE, al KUNG FU, dal TAEKWONDO alla DIFESA PERSONALE, ecc. Siamo complessivamente la prima realtà Italiana con quasi quaranta settori, e nel 2015 hanno in serbo delle novità eclatanti per tutti gli appassionati di arti marziali tradizionali e difesa personale!!!!!!!!!!! Sarà un evento molto importante che contribuirà ad elettrizzare non poco i loro tesserati. Si accingono ad affrontare il 2015 con grandi prospettive, sono numericamente e qualitativamente l’organizzazione numero uno in Italia. Hanno una serie di attività ed eventi che nessuno può vantare nel contatto pieno, negli sport da tatami e nelle arti marziali tradizionali con una lunghissima serie di novità! Che caratterizzano da sempre WTKA pronte sulla rampa di lancio di cui avrete presto notizie. Benvenuti nella famiglia marziale WTKA, nata dieci anni fa da uno sparuto gruppo di amici a cui negli anni se ne sono aggiunti tanti altri che insieme hanno realizzato un sogno che sembrava irrealizzabile. Una casa comune dove le persone si vogliono bene, unite dall’amore e dalla passione viscerale per queste straordinarie discipline marziali con un ingrediente, quello dell’amicizia che fa la differenza! VIVA WTKA !!!! UN MONDO A PARTE !

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *