Print

Posted in:

Xier3. Grande successo dello showcooking!

La prima volta che sono stata allo Xier3 mi sono detta, finalmente ho trovato il ristorante che cercavo da tanto tempo, un mix di diversi tipi di cucine, al prezzo migliore e con ottima qualità. Xier3 è un gigantesco ristorante dall’arredamento moderno.

Nella foto, in basso: una piccola parte del locale

g

Uno dei migliori “all you can eat” dove puoi mangiare cibi freschi e di elevato pregio. Cucinati al momento per te. Il vero showcooking, orientale ed italiano. Potrete gustare ottimi piatti giapponesi, cinesi ed italiani. Un grande buffet con tanti tipi di insalate, di mare e di terra. Angolo giapponese con molte varietà di sushi, sashimi e tartare. Un vasto assortimento di carni e pesci, dove la freschezza fa da sovrana, che sceglierete al momento e saranno cucinati secondo il vostro gusto.

Nella foto, in alto: piatti della cucina giapponese

Nell’area dedicata alla pasta gli chef prepareranno, con ingredienti freschi scelti da voi, dei deliziosi e appetitosi primi piatti. Ci sono anche i classici ravioli cinesi, di carne, di verdure, di gamberetti, cotti al vapore o alla griglia. Ogni giorno una calda zuppa cinese diversa per deliziare tutti i palati.

Nella foto, in alto: ricette della cucina italiana e spiedini

E per concludere in dolcezza e freschezza, una grande zona dedicata ai migliori dolci, torte alla crema, al cioccolato, tiramisù, semifreddi, creme al cucchiaio, gelati dai mille gusti e un ottimo sorbetto al limone. Frutta fresca di stagione, macedonie e delizie cinesi.

Nella foto, in alto: dolci e frutta di stagione

Lo Xier3 si trova tra Milano, Corsico e Cesano Boscone in un punto strategico, vicino a grandi centri dello shopping, delle tecnologie e dell’arredamento. A due minuti dall’IKEA. Ottimo ristorante di showcooking, lo consigliamo vivamente a tutti i nostri lettori. Prenotate il vostro pranzo, o la vostra cena, e ricordate di fare il nostro nome.

Sara El Sehaly

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *