Print

Posted in:

Prossimi appuntamenti sul ring ad ottobre

Ottobre all’insegna del wrestling: quattro appuntamenti di cui uno dovrete perdervelo per forza visto che due date sono sovrapposte. Il primo sarà  domenica 16 ottobre al Dama Fitness di Via Tuscania a Orte in provincia di Viterbo. Costo dell’ingresso: 5 euro. Dato che il main event vedrà coinvolto Emanuele “Gladiatore” Vaccarini per la riconquista del titolo attualmente detenuto da Jail, direi che sia assolutamente da non perdere: ve lo ricorderete per un bel pezzo come “l’Incontro degli Incontri”. Per maggiori info, contattate la pagina Facebook della Wiva Wrestling al link  https://www.facebook.com/wivawrestling/?fref=ts

Nella foto, in alto: a locandina dell'evento del 16 ottobre ad Orte (VT)
Nella foto, in alto: a locandina dell’evento Wiva del 16 ottobre ad Orte (VT)

Il secondo evento che vi segnalo è gestito dalla Accademia FCW che potete contattare al link https://www.facebook.com/FCWEWRESTLING/   Si terrrà sabato 22 ottobre a Pero (Mi) in Piazza Marconi alle ore 21, ingresso 10 euro. Vedere in azione Giacomo Giglio, “The Greatest”, è sempre uno spettacolo nello spettacolo, e chi se lo perde cambi pure sport.

Nella foto, in alto: la locandina dell'evento del 22 ottobre a Pero (Milano)
Nella foto, in alto: la locandina dell’evento FCW del 22 ottobre a Pero (Milano)

Sabato 29 ottobre, per i fan del nord c’è lo spettacolo organizzato dalla Rising Sun Pro Wrestling in collaborazione con la ASCA Wrestling. Qui saremo ad Almenno San Bartolomeo (BG), e se anche facesse freddo, ci penserà il tifo scatenato a riscaldarci fino al calor bianco. Oltre al già citato Giacomo Giglio, imperdibile già di suo, saliranno sul ring le due migliori promesse della disciplina che tanto amiamo: Akira e Gravity. Quando questi due fenomeni arriveranno in WWE (perché questi ci arrivano davvero, che credete?), potrete dire con orgoglio: “Io c’ero!” Notevole anche la presenza degli Arrows Of Hungary e dei loro avversari, i 2 Unlimited. Ma anche tutti gli altri non è che stiano lì a scaldare il ring! I link di riferimento li trovate bene in evidenza sulla locandina. Ingresso da 17 euro (a 30 per la primafila), biglietto valido per entrambi gli show che sono ben due nella stessa sera!! Quello pomeridiano dalle 18 e quello serale dalle 21.30. Ognuno dei due avrà una durata di due ore e mezza circa. Non preoccupatevi per la cena, perché sotto la pizzeria “La Quarenga”, il buon cibo non manca di certo!

Nella foto, in alto: la locandina dell'evento dell'Asca, organizzaro dalla Rising Sun
Nella foto, in alto: la locandina dell’evento dell’Asca Wrestling, organizzato dalla Rising Sun

Io sarò ad Almenno ma solo perché vivo al nord, e non posso sdoppiarmi per presenziare anche all’altro show nella stessa data: sempre 29 ottobre, palestra Aosta di via Cecati 12 a Reggio Emilia. Se abitate da quelle parti, non mancate assolutamente! Qui l’ingresso è gratuito per chi indossa un abito a tema. Se siete veramente brutti, magari vi fanno entrare anche senza travestimento.

Nella foto, in alto: la locandina dello show Wiva a Reggio Emilia
Nella foto, in alto: la locandina dello show Wiva a Reggio Emilia

E allora, con tutte queste belle cose da vedere, spegnete la televisione, fate il pieno alla macchina, prenotate i biglietti del treno, rinnovate l’abbonamento ai mezzi e se nevica preparate la slitta coi cani, ma non perdetevi questi fiori all’occhiello dello sport che tanto ci fa battere il cuore. In caso di infarto, consultate il medico di fiducia.

                                                                                                                                                                         Erika Corvo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.