Print

Posted in:

A due passi da noi…

Ed ecco che i nostri ragazzi iniziano a combattere al di là delle Alpi. E ci auguriamo che sia soltanto l’inizio di un percorso che porterà gli atleti tricolori ad essere conosciuti ed apprezzati anche all’estero. E’ già da tempo che i nostri organizzatori invitano agli eventi wrestlers svizzeri, tedeschi, olandesi, finlandesi, messicani e di ogni dove. Ora è il turno di noi italiani venire convocati lontano, e uno scambio continuo tra diverse realtà e federazioni non può che giovare al nostro amato sport. Luca Rusconi, presidente e fondatore della Pro Wrestling Live Events di Lugano ha convocato Carlo Birra ed Extreme Panther per il suo show che si terrà sabato 15 ottobre a Lugano.

L'incontro del nostro amato Carlo Birra pubblicizzato a dovere
L’incontro del nostro amato Carlo Birra pubblicizzato a dovere

Il bravo e simpaticissimo Carlo Birra (TCW) sarà impegnato assieme a Psycho Mike, altro italiano eccellente (ICW) contro il vampiro Belthazar e l’esordiente Blue Fox, mentre il proprompente Extreme Panther (ICW) avrà come avversario Bad Snake.

ed ecco anche Extreme Panther in doveroso rilievo
ed ecco anche Extreme Panther in doveroso rilievo

Ma non solo loro! Altri italiani convocati sono Leon (ICW), VP Dozer e Red Scorpion (BWT). Leon si scontrerà con Tony Callagan mentre VP Dozer e Red Scorpion saranno l’uno contro l’altro in un match fratricida.

Nella card segnaliamo con interesse anche gli incontri tra Cash Crash vs Oliver Carter (bravissimo) e un match femminile tra Lady Penelope vs Laura Wellings.

Una ottima idea, lo sconto per famiglie
Una ottima idea, lo sconto per famiglie

Essendo uno show per famiglie (alla faccia di quelli che dicono che il wrestling è violento) è stato previsto uno sconto per la tipologia classica – genitori e due figli. Adulti, 20 franchi svizzeri, bambini 10 franchi. SOLTANTO IN PREVENDITA, per le famiglie composte da due adulti e due ragazzi sotto i  dodici anni, 50 franchi.

Per maggiori info: http://www.prowrestling.ch/

Se quindi volete fare una passeggiata in Svizzera e godere appieno di ciò che amiamo, non perdetevi questo appuntamento!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *