Print

Posted in:

L’umanita’ in continuo trasloco. Gabet Traslochi, ti da’ la soluzione!

image

L’umanità è nata in movimento, da quando l’ultima scimmia si è alzata in piedi e ha deciso di camminare su due gambe. La corsa non è ancora finita.
Praticamente, l’umanità sta facendo un continuo trasloco.
Nella civilità contadina, l’undici novembre si festeggia S. Martino. Questo segnava l’inizio del nuovo anno agrario e il giorno prima (il dieci novembre) la fine.

image
Nella foto, in alto: Gabet Traslochi nel centro di Milano
image
Nella foto, in alto: un camion della Gabet Traslochi in corsa fuori città

L’11 novembre avvenivano i traslochi e spesso s’incrociavano le famiglie che andavano e quelle che tornavano e questi incroci non erano sempre tranquilli. Scoppiava spesso “la guerra tra poveri” che coinvolgeva drammaticamente bambini e vecchi. Le stesse scene si ripetevano di cascina in cascina. Sul carro venivano poste le poche proprietà. I mobili, le scorte di viveri, il legname, le gabbie di polli, il maiale, i bambini e i vecchi. Il carro stracarico veniva trainato da un cavallo da tiro guidato da un cavallante.

image
Nella foto, in alto: un trasloco in natura. Le formiche al lavoro

La moglie del capo famiglia camminava a fianco per controllare che niente cadesse e si perdesse. Il capofamiglia, di contro, davanti ad indicare la strada con la lanterna in mano durante la notte. In alcuni giorni di S. Martino sulle strade lodigiane si vedevano più di mille carri che trasportavano le mercanzie dei lavoratori da un posto all’altro.
Il trascloco è poi diventato un simbolo di qualcosa di più bello. Come la ricerca di una nuova casa più grande, o di un lavoro più gratificante in una città migliore.
Per offrirti questa opportunità, senza incorrere in mille problemi, c’è Gabet Traslochi.

image image

Da oltre quarant’anni anni è leader nel settore traslochi nazionali ed internazionali. L’azienda è specializzata in trasferimenti di abitazioni private, aziende, uffici, movimentazioni interne, magazzini, laboratori, piccoli e grandi traslochi.
L’azienda offre anche il servizio di noleggio autoscale, furgoni, cartelli stradali per occupazione suolo pubblico.  E, per chi volesse risparmiare?  È possibile scegliere il “Trasloco fai da te”. Con i relativi costi contenutissimi.

image
Nella foto, in alto: un trasloco di una volta

Il personale della Gabet Traslochi è caratterizzato da persone molto qualificate, altamente professionali e dal comportamento irreprensibile. Una scelta, quella della Gabet Traslochi semplicemente… superbe!

Per INFO:

GABET TRASLOCHI

Via Frosinone, 64 20153 Milano (MI)  Italia

Tel. +39 02 4983813   Cell. +39 337 369415 |

gabet@fastwebnet.i

                         Massimo Cingolani

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *