Print

Posted in:

KLÌNTO1817. Dalla Locherber Milano la fragranza dedica a tutte le mamme

Nella foto, in alto: KLÌNTO1817. Diffusore di fragranze

Effluvio speciale. Effluvio da non scordare mai… FKLÌNTO1817. La fragranza che Locherber Milano dedica a tutte le mamme. Per festeggiare tutte le mamme e il mese di maggio, che sin dagli antichi romani era considerato il tempo dei celebramenti rivolti alle dee dell’abbondanza e della fertilità, Locherber Milano propone una delle sue fragranze più apprezzate: KLÌNTO1817. Ispirata nel nome al cosiddetto “vino proibito”, il Clintò, ne condivide l’aroma intenso e fruttato dato dalle note di uva, cassis e ribes.
Dal bouquet si sprigionano poi i sentori floreali e rinfrescanti di caprifoglio e petali di viola, noti anche per gli effetti lenitivi e calmanti, e dunque perfetti per regalare una dolce coccola; il finale è dolce e avvolgente grazie alle carezzevoli note di legno di cedro e vaniglia. Con il restyling del flacone anche KLÌNTO1817 entra nella Skyline Collection: realizzata da maestri vetrai italiani in vetro fumé scuro e impreziosita dall’iconico tappo in legno T2, coniuga unicità, lavorazione artigianale e design.

Nella foto, in alto: la confezione di KLÌNTO1817


La gamma KLÌNTO1817 comprende:
Diffusori d’essenza con bacchette (formati da 125 ml a 2500 ml)
Eau de Parfum (100 ml)
Diffusore spray (100 ml)
Sacchettino in lino con sale marino (per cassetti e armadi)
Nate dallo studio di esperti Maître Parfumeur che selezionano i migliori oli essenziali nelle zone di origine, le fragranze Locherber Milano raccontano l’inimitabile eccellenza italiana che si esprime non solo nell’elevata qualità dei profumi, ma anche nel design ricercato ed esclusivo dei diffusori.
Per maggiori INFO: locherbermilano.com

Karin Jara

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *