Print

Posted in:

Il DJ David Guetta a Dubai per un evento di beneficenza #UnitedAtHome Dubai Edition dall’eliporto del Burj Al Arab Jumeirah

Burj-Al-Arab-Jumeirah-Dubai-Tourism-1

David-Guetta-Love

Nella foto, in alto: Il celebre DJ David Guetta

Una kermesse speciale. Singolare nel suo genere. Dubai e il DJ “numero uno” al mondo, artista e produttore superstar David Guetta, si uniranno “#UnitedAtHome Dubai Edition” trasformando il raffigurativo eliporto del Burj Al Arab Jumeirah in una cabina DJ. Questa trasformazione darà vita ad un splendido show virtuale che i fan potranno guardare online il 6 febbraio 2021. Dubai Tourism e David Guetta invitano i fan a Dubai e in tutto il mondo a godersi gratuitamente il concerto in streaming attraverso le piattaforme dei canali social di David Guetta. Lo spettacolo di beneficenza ha lo scopo di sostenere l’UNICEF e la campagna di Dubai Cares “Education Uninterrupted” che mira a sostenere l’istruzione e l’apprendimento a distanza per i bambini, gli studenti e gli insegnanti in seguito al Covid-19.

a8a0da703452448cb4293f307ddcda6f

Nella foto, in alto: un tour in elicottero a Dubai

Fino ad ora, le scorse esibizioni di “United At Home” a Miami, New York City e al Louvre di Parigi, sono state viste da più di 75 milioni di persone in tutto il mondo e hanno raccolto più di 1,6 milioni di dollari. La performance di David Guetta è l’ultima di una lunga sequela di esibizioni leggendarie sull’eliporto del Burj Al Arab Jumeirah.          Date le rigide misure di distanziamento sociale in atto, gli organizzatori vogliono che tutti godano di un’esperienza fantastica e di una prestazione di livello mondiale in massima sicurezza dalle loro abitazioni. Grande esibizione, senza dubbio!

Andrea Milano

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *