Print

Posted in:

Ar Le Club. Centro Estetico e benessere

Intervista ad Angela Maiorana, fondatrice e responsabile del centro estetico e benessere AR LE CLUB.

Angela, donna intraprendente, e di grande professionalità, attraverso la sua formazione d’eccellenza e con un curriculum in continuo aggiornamento, propone la sua soluzione di benessere a chiunque voglia ritrovare il suo aspetto ideale e ritagliarsi un momento di relax. Il suo segreto per ottenere bellezza, armonia, benessere è spaziare in vari campi della cosmesi che l’ha portata ad avere una consolidata e vasta esperienza nel campo del Beauty. La sua capacità di creare empatia porterà la persona a rilassarsi ma allo stesso tempo a dedicarsi al proprio corpo, alla ricerca di uno stato psicofisico di benessere, così che nel dedicarsi a se stessi si migliora l’approccio con gli altri. Il suo programma va dalla pulizia viso, epilazione, manicure, pedicure, trattamento corpo, massaggio classico, linfodrenaggio, pressoterapia, ultrasuoni, radiofrequenza, onde d’urto, programmi lifting e laser.

feng-shui
Nella foto, in alto: pietre in equilibrio

Diamo il via alle domande…

Angela mi spieghi il motivo e lo scopo della nascita di questo centro estetico e benessere AR LE CLUB?

 “Fin da ragazzina mi sono interessata al “bello” al “gusto per il bello”, così sono andata alla ricerca del “Bello” trovandolo prima nello sport che con grande passione ho intrapreso nella ginnastica artistica, poi nella pittura e musica, in particolar modo attraverso lo studio del violino.  Piano piano mentre crescevo mi sono resa conto ed ho capito, che nel fare della bella musica, dei bei dipinti, dei bei movimenti mi sentivo bene, al punto di volerla condividere con le persone, al fine di aiutarle a “star bene”.  In principio ho pensato alla medicina, poi mi sono resa conto che bastava truccare una persona affinché cambiasse il suo stato d’animo.  Da questo ho dedotto quello che avrei voluto fare da grande”.   

Per approfondire questo ragionamento, aiutami a capire meglio la tua ricerca di bellezza, armonia, di far star bene una persona come la puoi ottenere?

“Il mio scopo ultimo, è che le persone che mi vengono a trovare, siano contente e soddisfatte con la voglia di ritornare. Ovvio che per ottenere ciò, ci vuole che io metta a disposizione tutta la mia professionalità, fatta di conoscenza e competenza e non solo, ma anche attraverso l’uso consapevole dei miei macchinari e continui aggiornamenti. Cioè il mio fine non è quello di ottenere solo una bella amicizia, ma anche quello di migliorare l’aspetto fisico delle persone, così da renderle  felici a 360 gradi”.

Quindi per ricapitolare, tu sei contenta e soddisfatta solo quando la persona sta bene e vedi dei risultati. Cioè ci deve essere un miglioramento estetico realizzato attraverso un connubio non solo dato dalla tua professionalità ed esperienza ma anche attraverso la voglia e l’impegno della persona. Vedo che il tuo centro è attrezzato con diversi macchinari estetici ed elettromedicali. A che cosa servono?

Proprio per quello che ti dicevo prima è importante che estetica e tecnologia siano in linea. Ho inserito un concentrato di macchinari estetici ed elettromedicali, così da offrire ad ogni persona il trattamento ideale per i vari programmi, che vanno dalla Pelle, al Pelo, al Peso che chiamo le “tre P”. Ho investito in macchinari altamente innovativi, destinati sia al settore Estetico Professionale che a quello Medico Estetico, volendo dire che per formarmi mi sono spesso affiancata a medici estetici.

candele-romantiche
Nella foto, in alto: una coppia in armonia

Se ti sei incuriosito da questo articolo, Angela vi aspetta nel suo centro per darvi un consiglio mettendo a disposizione la sua preziosa esperienza maturata negli anni. Vi saprà cogliere in un ambiente trend. Saprà Darvi il consiglio giusto più adatto alle vostre esigenze per ritrovarvi e riconquistarvi per star bene con voi stesse.

Non solo insieme al suo staff, ti accompagnerà passo dopo passo, per raggiungere un efficace risultato estetico e non sentirvi più sole.

Angela, Vi aspetta nel suo centro AR LE CLUB tutti i giorni previo appuntamento telefonico.

Via Bramante 14, Buccinasco (MI)  Telefono:+39 331 806 0030 

 Stefania Monciardini

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.