Print

Posted in:

Maluma: La superstar mondiale della musica latina

Nella foto, in alto: l’artista

Maluma: La superstar mondiale della musica latina, premiata agli MTV EMA 2021
nella categoria “Best Latin”

Milano 17 novembre 2021 – Torna con il nuovo singolo
“MAMA TETEMA” FEAT. RAYVANNY
presentato live per la prima volta a Budapest sul palco degli Awards.

Disponibile in digitale “MAMA TETEMA”, il nuovo singolo della superstar mondiale della musica latina MALUMA insieme a RAYVANNY.

I due artisti hanno presentato insieme il singolo ieri sera a Budapest sul palco degli MTV European Music Awards. Durante la serata Maluma è stato premiato nella categoria Best Latin, oltre ad essere stato nominato per la categoria Best LatAm-Central Act.

“Mama Tetema” è stata ispirata dalla famosa canzone “Tetema” (2019) dell’artista tanzaniano Rayvanny insieme a Diamond Platnumz. Maluma è rimasto così colpito dal brano da decidere di contattare Rayvanny su Instagram. I due artisti hanno deciso di collaborare e Maluma ha aggiunto al pezzo nuovi versi in spagnolo e suoni reggaeton, creando un brano dai ritmi contagiosi e tutto da ballare. Il singolo è scritto da Maluma, Rayvanny e Diamond Platnumz, prodotto da Salmin Kasimu Maengo “S2Kizzy” e registrato da The Rude Boyz.

Di recente è stato nominato in tre categorie agli American Music Awards (“Favorite Male Artist”, “Favorite Latin Album” e “Favorite Latin Song”), nella categoria “The Latin Artist of 2021” ai People’s Choice Awards, e ai Latin Grammy Awards nella categoria “Song of the Year” con “HAWÁI” e in “Best Urban Fusion/Performance” con “HAWÁI” insieme The Weeknd.

MALUMA è nato a Medellin, e il suo nome d’arte è formato dalle prime due lettere dei nomi di suo padre, di sua madre e di sua sorella. Vincitore del “Best Contemporary Pop Vocal Album” ai Latin Grammy 2018 con “F.A.M.E”, è uno degli artisti più popolari sui social media con oltre 23 milioni di fan su Facebook, 6 milioni di follower su Twitter e 60 milioni di follower su Instagram.

malumababy #malumafans #MamaTetema #MTVEMA #hawaii #colombia #budapest #rayvanny #medellin

Karin Jara

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *