Print

Posted in:

La sola vera grande esperienza di MMA, by EA Sports, nell’App Store

IL PIÙ AUTENTICO E IMPONENTE GIOCO DI LOTTA NELL’APP STORE!

Con oltre venti lottatori reali di MMA come Fedor Emelianenko, Randy Couture e Ken Shamrock… Una modalità di carriera con un’ampia possibilità di personalizzazione del lottatore… Grafica di livello superiore creata per sfruttare il Display Retina… Sperimenta il SOLO vero gioco di arti marziali miste per iPhone® e iPod touch® – MMA di EA SPORTS™.

PERSONAGGI VERI, MONDO VERO, OLTRE L’OTTAGONO.

Colpisci con pugni e calci, lotta nelle 3 categorie di peso dei 24 migliori lottatori al mondo, come Fedor Emelianenko, Randy Couture, Ken Shamrock, Bas Rutten, Andrei Arlovski e molti altri ancora. Prova le arene negli Stati Uniti, in Giappone e in Brasile e divertiti su ring esagonali, da boxe o circolari, non esiste solo l’ottagono!

ASSAGGIA LA VERA FOLLIA GRAZIE A UNA QUALITÀ GRAFICA SUPERIORE.

Creata per il DisplayRetina, la qualità grafica di MMA di EA SPORTS™ è potente come l’aggressiva giocabilità. Sferra pugni da KO, osserva il sudore scivolare sul corpo del lottatore e il sangue gocciolare sul tappeto. Gli incredibili dettagli rendono reali l’azione e l’intensità di MMA!

CREA IL TUO LOTTATORE IN MODALITÀ CARRIERA.
Vivi fino in fondo il tuo sogno di diventare una stella di MMA a livello mondiale. Scegli qualsiasi cosa, dalla categoria di peso allo stile di lotta, dalla pettinatura all’attitudine. Puoi addirittura scegliere la musica d’inizio! Quindi, allenati duramente, migliora le tue caratteristiche e diventa una leggenda delle arti marziali miste.

AFFRONTA LE SFIDE O SCEGLI UN INCONTRO.
Sblocca nuove sfide mentre progredisci nel gioco. Intraprendi scenari specifici come “Sconfiggi Brett Rogers come Fedor Emelianenko in Round 2”. Ce la farai? O finirai al tappeto? Puoi anche scegliere di perfezionare le tue abilità in Modalità Esibizione. Basta selezionare i lottatori e l’arena e lanciarsi nella lotta.

** NON PERDERTI GLI ALTRI NOSTRI FANTASTICI GIOCHI! ** The Sims™ 3, TETRIS®, MONOPOLY, FIFA 11 e 12 di EA Sports™, Pogo Games FREE, Liqua Pop, ROCK BAND™ Reloaded, Need For Speed™ Hot Pursuit e Surviving High School FREE

REGALA: clicca sulla freccia “Acquista” nell’App Store di iTunes®

Scoprilo prima degli altri! Ricevi informazioni esclusive da EA sulle migliori occasioni, i più recenti aggiornamenti sui giochi, i consigli e molto altro…
VISITA: ea.com/iphone
SEGUI: twitter.com/eamobile
“MI PIACE”: facebook.com/eamobile
GUARDA: youtube.com/eamobilegames

Spendiamo due parole sulla cosiddetta MMA (Mixed Martial Arts)…

Con questi tre vocaboli “arti marziali miste” (abbreviato spesso in MMA, acronimo del termine inglese Mixed martial arts) si segnala uno sport da combattimento a pieno contatto, il cui regolamento autorizza l’impiego sia di procedure di percussione (cioè calci, pugni, gomitate e ginocchiate), sia di procedure di lotta (come proiezioni, leve e strangolamenti). Una sfida di MMA comincia con lo scontro in piedi che può andare avanti a terra e i gareggianti possono vincere ai punti, per KO, o per sottomissione (cioè costringendo l’avversario alla resa tramite leva, o strangolamento). I praticanti di MMA, di regola, si allenano per il disputa in piedi nella muay thai, nella boxe e nella lotta libera, e per il combattimento a terra nel grappling e nel brazilian jiu jitsu.

Giuliano Regiroli

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *