Print

Posted in:

Il Giglio d’Acciaio

Giacomo Giglio è in fase evolutiva. Magari come un Pokemon, che tra un po’ tirerà fuori nuovi poteri sconosciuti. Una sorta di Super Giglio dai Petali di Lama d’Acciaio.

Nella foto, in alto: The Greatest.
Nella foto, in alto: The Greatest.

Di che sto parlando? Di due belle novità! Prima di tutto, riconosciuto come tra i migliori allenatori in Italia, e già allenatore FCW a Pero (Milano) gli è stato chiesto di aprire un polo in Emilia per allenare alcuni atleti appena staccatisi dalla Wiva (e, ovviamente, tutti coloro che ne faranno richiesta). Fatto. Giacomo sarà head trainer e gli allenamenti si terranno tutti i sabati presso la palestra California Fitness sita in Via Diogene 1, Rubiera (RE). La gestione del polo sarà affidata a Paziente Zero e Domenico Dinamite. Quindi se abitate da quelle parti e volete diventare wrestlers di prima scelta, ora sapete dove andare.

Nella foto, i alto: il nuovo polo si presenta
Nella foto, i alto: il nuovo polo si presenta

In secondo luogo, Il nostro The Greatest si sta staccando dallo storico Wrestlingstore di Verona per mettersi in proprio. Naturalmente ci vorrà un po’ di tempo perché la burocrazia è lunga e cervellotica, ma la decisione è stata presa e si stanno muovendo i primi passi. Ci sarà da cambiare insegna, da trovare un nuovo nome e un nuovo logo. Per questo, Giacomo si rivolge al suo pubblico, ai suoi fans e a tutti gli appassionati di wrestling: lo aiutate? Inviategli il nome che vi sembra più bello, disegnategli un logo, e magari ricompenserà il vincitore con uno sconto, un regalino, o un biglietto omaggio per il suo prossimo show, chi lo sa? Lo trovate sulla pagina facebook del negozio: https://www.facebook.com/prowrestlingmilano?fref=nf o chiamatelo al telefono allo 02 873 92251. Potete andare direttamente a trovarlo in via Lepontina 11 a Milano, così potrete vedere – e ordinare – tutto l’assortimento deisponibile che ha in vendita sul wrestling… Magliette, cappellini, maschere, gadgets, action figures, posters, oggettistica e molto altro…

Nella foto, in alto: la vecchia insegna. Come sarà, quella nuova?
Nella foto, in alto: la vecchia insegna. Come sarà, quella nuova?

Appena possibile si terrà l’inaugurazione, naturalmente in grande stile e con ospiti a sorpresa. In più, appena Giacomo troverà un po’ di tempo da dedicarci, gli faremo una meravigliosa intervista in cui svelerà molti suoi interessantissimi retroscena.

Stay tuned!

 E.C.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *