Print

Posted in:

Finali dei Campionati Italiani di MMA

 

www.mma.italy.com

www.leone1947.it

presentano

IV TAPPA UFFICIALE (TAPPA FINALE 2011-2012) e VII CAMPIONATO ITALIANO MMA-ITALY M.M.A. LIGHT & GRAPPLING

Campionato nazionale a tappe, individuale e per club, di Mixed Martial Arts Light (freefight light) e Grappling aperto ai praticantidi qualunque federazione/ente di promozione sportiva.Ricordiamo che può prender parte all’evento qualunque società o ente di promozione sportiva o free-lance pur non avendo partecipato alle precedentiedizioni o tappe e senza alcun costo di affiliazione.

DOMENICA 10 GIUGNO 2012

Pala Volley Via Milano 14 Legnano (MI)

ORARIE COSTI DI PARTECIPAZIONE:

MMA LIGHT& GRAPPLIN: Peso atleti e verifica iscrizioni: ore 11.00. Inizio competizioni: ore 13.00 circa.

Costo iscrizione: 20euro UNA disciplina. 30 Euro DUE discipline. Gli atleti iscritti alla Classe“B” del Grappling potranno richiedere (indicandolosul modulo di iscrizione) di partecipare anchealla Classe “A” senza alcun costoa ggiuntivo. Gli atleti la cui esperienza li colloca in Classe “A” non potranno prenderparte alla Classe B. (Vedi regolamento su www.mma-italy.com

)Si ricorda che tutti gli atleti dovranno OBBLIGATORIAMENTE presentare un certificato medico agonistico ed una copertura assicurativa (basta la tessera di un qualunque ente di promozione sportiva) in corso di validità al fine di prender parte all’evento. Chi è sprovvisto di assicurazione potrà contattarci almeno 3 GIORNI PRIMA dell’evento per richiedere l’assicurazione di base con validità fino al 31/08/2012 al costo di 10. Le quote di iscrizione non verranno restituite ne in caso di abbandono, o ritiro da una o più discipline, ne’ per altri motivi.

Visita Medica: sarà possibile effettuarela visita medico sportiva agonistica in loco (a pagamento).Premi: per i vincitori di ogni categoria, per i Campioni Italiani e per ilmiglior atleta del Campionato. I Campioni riceveranno un omaggio dalla Leone Sport di Milano (www.leone1947.it). Riconoscimenti, sia di tappa sia generali, anche per le migliori società (di ogni specialità e assoluta).

Regolamenti:

Disponibile sul sito www.mma-italy.com (Sezione “Regole”)

Informazioni e iscrizioni: Tel.339/36.70.263(Guido) – 338 91 31 536 (Tazio) e-mail: info@mma-italy.com / tazio@mma-italy.com

Termine Iscrizioni: I nominativi degli atleti partecipanti andranno trasmessitassativamente tramite il modulo allegato entro le ore 23.59 di VENERDI’ 08 GIUGNO 2012.

La struttura dispone di Tribune per il Pubblico. Ingresso Libero. Parcheggio Gratuito, previsto servizio bar.

ATTENZIONE!!!

STIAMO CERCANDO ALCUNI ATLETI PER MMA A PIENO CONTATTO DA INSERIRE IN GALA’ CHE SI TERRANNO A GIUGNO E A LUGLIO 2012. PER CHI AVESSE ATLETI DA PROPORRE,CONTATTI CELERMENTE 338 9131536 o 3920114632 (Tazio)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.