Print

Posted in:

Evergreen Life Products. Un’estate con pelle fresca, idratata e a prova di caldo

image

Le natural cream di Evergreen Life Products, a base di infuso di foglie d’olivo con texture delicate, si rivelano un must-have per l’estate.
Difatti, con l’innalzarsi delle temperature siamo sempre più propensi a scegliere ed utilizzare cosmetici a rapido assorbimento, che possano accompagnarci durante tutta la giornata con un tocco di freschezza. Assicurando il massimo apporto di sostanze nutritive senza l’aggiunta di inutili sostanze chimiche.
Perciò’, via alla ricerca di texture leggere. Dalle note frizzanti, che non ungano la pelle ma che possano mantenerla idratata a lungo. Evergreen Life Products ha sviluppato dei cosmetici per viso e corpo con formulazioni 100% naturali che risultano perfette per affrontare l’estate al megIio e che sfruttano le potenti proprietà antiossidanti di OLIVUM®, l’infuso di foglie d’olivo brevettato dall’azienda, per combattere l’azione dei radicali liberi. Tenendo in considerazione le esigenze sempre più puntuali dei consumatori – che cercano prodotti naturali e privi di sostanze chimiche nocive, parabeni, siliconi e olii minerali. Evergreen Life Products si è focalizzata sullo studio di prodotti essenziali in grado di adattarsi a tutti i tipi di pelle, anche le più sensibili, garantendo sempre ottime performance. Nasce così la linea Mediterranean Secret, che a partire dalla pianta dell’olivo celebra gli antichi segreti di salute e bellezza della tradizione mediterranea. Questa pianta preziosa, simbolo di vita eterna, ci regala attraverso il suo fogliame un’elevata concentrazione di principi attivi e antiossidanti, tutti riproposti all’interno delle creme che compongono la linea: crema viso giorno idratante, crema viso notte rigenerante, crema fluida corpo, crema corpo rimodellante.
Una gamma green e vegana ricca di estratti di piante, olii e burri che idratano mani, viso e corpo ma attraverso texture leggere e profumazioni delicate…                                                                                            Lo sapevi che… in OLIVUM® è presente in quantità massiccia l’idrossitirosolo, una molecola ampiamente studiata in ambito cosmetico in quanto potente antiossidante naturale, più efficace delle Vitamine C ed E e del coenzima Q10, caratterizzato inoltre da proprietà depigmentanti, antibatteriche e antinfiammatorie.

image

La versione in bustina monodose delle creme del famoso brand friulano rende il loro utilizzo facile anche in vacanza! Trasforma, perciò, i gesti quotidiani in veri e propri rituali di bellezza!

                                                                                                                Radouane Chegdal

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *