Print

Posted in:

Eternal Roses Milano®. Una rosa è per sempre

Nella foto, in alto: composizione di “rose eterne”

Una ricorrenza speciale? Qualcosa da farsi perdonare? O semplicemente un giorno come un altro, in cui si vuole dire “ti amo”? Fatelo con un gesto. Fatelo con le rose. Ma non con rose qualsiasi, destinate a sfiorire. Con Rose Eterne. Eternal Roses Milano® è il luogo ideale per un dono floreale che dura nel tempo. La compagnia, nata nel 2022 da un’idea di Fjoralba Meta, è specializzata nella realizzazione di bouquet di Rose Stabilizzate. Bellezza colta nel suo attimo più fulgente e fermata per l’eternità. Grazie alla speciale tecnica messa a punto da Eternal Roses Milano®, le Rose Eterne non appassiscono, ma conservano la propria forma intatta e il proprio colore brillante. In ben 41 tonalità diverse.

Nella foto, un alto: una raffinata composizione per un evento importante

Mani esperte realizzano, poi, eleganti composizioni, rose boxes, quadri per impreziosire le pareti o raffinati oggetti decorativi. Quale idea migliore per dichiarare il vostro amore eterno?  Se, però, preferite le Rose Fresche, nessun problema! Eternal Roses Milano® realizza composizioni, anche personalizzate, con freschissime varietà di rose rosse, bianche, color giallo arancio.

Nella foto, in alto: una bella composizione alternativa

È possibile,  inoltre, effettuare richieste specifiche in base al messaggio che si vuole comunicare: un numero preciso di rose, un colore particolare, una sorpresa nascosta nel bouquet. Non avete tempo di recarvi personalmente nella sede in zona San Siro? Potete effettuare i vostri acquisti online, su www.eternalroses.it, e far effettuare una consegna direttamente al destinatario del vostro dono. Eternal Roses Milano® è anche attento all’ambiente e alla questione del cambiamento climatico. Grazie ad una partnership avviata nel maggio del 2022 con Tree Nation, per ogni prodotto acquistato online viene trattenuta una quota per piantare un albero. L’obiettivo è quello di piantare 1 milione di alberi entro il 2026. Un impegno virtuoso e significativo, che dimostra tutto l’amore per la natura e la responsabilità etica e sociale di questa compagnia.

Luana Vizzini

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *