Print

Posted in:

Baia Blu. Ristorante-pizzeria con forno a legna e cibo senza glutine

image

In un angolo di Buccinasco, in via della Resistenza, 15, troviamo un interessante ristorante/pizzeria con forno a legna: la Baia Blu. La location è grande con tavoli, anche, al piano superiore. Posto ideale per famiglie. Nell’arredo e nel servizio ricorda una vecchia trattoria di mare. Suggestivo un angolo del ristorante, dove si scopre su una parete una gigantografia della Baia di Portofino.

image
Nella foto, in alto: una delle sale del locale

Bellissimo e incantevole borgo di mare della Liguria, costruito attorno a una baia. Scopriamo un menu dalle tradizioni italiane che unisce piatti di carne, menù di terra a piatti di pesce, menù di mare.

image
Nella foto, in alto: pasta con cozze

Piatti freschi e di qualità. Ma la forza di questo ristorante è quella di aver scelto di preparare piatti anche Gluten free, cibo per persone intolleranti al glutine. Ristorante segnalato anche dall’ AIC Associazione Italiana Celiachia. Dal 1979 AIC è il punto di riferimento unico in Italia per quanto riguarda la celiachia.

image
Nella foto, in alto: una gustosa pizza

Nel loro diversificato menù si può mangiare una buona pizza cotta nel forno a legna. Normale, integrale o senza glutine. Alla Baia Blu, il menù serale viene servito alla carta.

image
Nella foto, in alto: un’altra sala ancora

 Per la pausa pranzo, c’è’ il menù di mezzogiorno dove propongono il menù fisso. Per concludere, offrono un servizio di cucina d’asporto e consegna a domicilio gratuita.

BAIA BLU

via della Resistenza, 15 – Buccinasco

Tel. 02.48843729

Stefania Monciardini


 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *