Print

Posted in:

Wrestling Planet. Il nuovo negozio di wrestling a Milano

C’era una volta, c’è ancora e ci sarà sempre, un bel negozio di wrestling a Milano. È gestito dall’intraprendente Giacomo Giglio, uno che di wrestling ne mastica da quando era bambino.  Giusto domenica 5 febbraio 2017, il negozio è stato rimodernato. Tirato a lucido con tanto olio di gomito e riempito di tutto quello possa essere collegato al wrestling: magliette, video, action figures, maschere, scatole gioco, gadgets e quant’altro. Ma non solo. In un giorno così speciale, gli ospiti, i clienti e gli amici intervenuti sono stati accolti con una tavola imbandita d’ogni ben di Dio, tra cibi e bevande ben azzeccati. Pensate che basti? Naaa! Quando verrà installata l’insegna con la scritta “Wrestling Planet”, il nuovo nome del negozio, ci sarà l’inaugurazione ufficiale: e allora vai con una festa ancora più grande, sempre con una tavolata ricolma di tutto ciò che c’è di buono sulla terra ed importanti ospiti a sorpresa.

Nella foto, in alto: la tsvola imbandita per l'inaugurazione
Nella foto, in alto: la tavola imbandita per l’inaugurazione

Ma non finisce qui: il negozio ha in corso una lotteria a premi aperta a tutti, proprio ora! Giacomo ha organizzato una “Elimination Chamber Lottery” con estrazione live. Sbrigatevi, partecipate, che la faccenda è succosa e promettente!

Nella foto, in alto: la pubblicità della lotteria
Nella foto, in alto: la pubblicità della lotteria

C’è un classico tabellone con novanta caselline, e venendo in via Lepontina 11  a curiosare e fare acquisti, potrete accaparrarvi il maggior numero di biglietti dei relativi numeri per vincere questi favolosi premi in palio:

1° premio: scatola gioco Elimination Chamber Playset.

2° premio: la rarissima action figure di AJ Styles serie “Elite”: introvabile!

3° premio: buono acquisto spendibile presso il bellissimo Wrestling Planet di Giacomo.

4° premio: sconto del 10% sul prezzo di ogni acquisto effettuato al momento del ritiro del premio

5° premio: sconto del 5% sul prezzo di ogni acquisto effettuato al momento del ritiro del premio

Nella foto, in alto: gli advertisement per gli altri premi
Nella foto, in alto: gli advertisement per gli altri premi
Nella foto, in alto: il primo e il secondo premio in palio.
Nella foto, in alto: il primo e il secondo premio

Per ulteriori info, acquisti, prenotazioni e ordini telefonici, chiamate in orario lavorativo allo 02-87392251. Noi sappiamo tante altre cose ma non vi diciamo nulla, perché dovete venire di persona a scoprire tutto quello che il Wrestling Planet vi offre. Pensate non ci sia altro? Vi sbagliate anche questa volta! Giacomo ha mille conigli da tirar fuori dal cilindro magico. Bisogna sapere che Giacomo è uno che vive di wrestling praticamente da quando è nato. Ha alle spalle sedici anni di ring e ha imparato all’estero dai migliori maestri sulla piazza ai tempi, gente del calibro di Nick Mondo, Ruckus Trent Acid, Mark Sloan, Paul Burchill, fino a Joe E. Legend. È stato il primo in Italia a fondare la prima società sportiva di pro wrestling legalmente riconosciuta da ACSI e CONI. Dopo un’esperienza quindicennale di insegnamento, dal 2014 i corsi FCW Academy li gestisce regolarmente a Pero (Mi) nella confortevole palestra di piazza Marconi. In più, data la forte richiesta da parte di alcuni atleti residenti in Emilia, ragazzi volenterosi che volevano allenarsi sul serio, Giacomo ha deciso di recente di inaugurare un altro polo di insegnamento in quel di Rubiera, un paesino a mezza strada tra Reggio Emilia e Modena. Per lui, un tour de force spaventoso: parte da Milano al mattino, insegna a Rubiera tre ore abbondanti, riparte per Milano e torna sul ring ad insegnare ai ragazzi di Pero altre tre o quattro ore. E vi assicuriamo che non si risparmia: le magliette fradice di sudore, non si contano! Quando si smonta il ring per tornare a casa, Giacomo ha sulle spalle sei o sette ore filate di bump, cadute, voli e mosse varie. Ma dove la trova, tutta questa energia? Ha sulla schiena un vano per le pile o per l’uranio arricchito?

Nella foto, in alto: la locandina della nuova scuola di wrestling a Rubiera
Nella foto, in alto: la locandina della nuova scuola di wrestling a Rubiera

Ora sapete che se voleste diventare wrestler di qualità, sapete a chi rivolgervi e dove andare.

                                                                                                                                                                                                                

                                                                                Erika Corvo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *