Print

Posted in:

Swimmy, l’app per il noleggio di piscine private arriva in Italia

Voglia di fare un tuffo in piscina, ma lontano da schiamazzi e affollamenti? Godendosi un relax autentico, in totale sicurezza e con la giusta privacy… insomma, sì: come a casa propria? Da oggi è possibile grazie a Swimmy: la nuova app che consente di affittare piscine private.

Nella foto, in alto: una ragazza in piscina

Una sorta di Airbnb dedicato ai tuffi! Si possono noleggiare piscine per mezza giornata, per tutto il giorno oppure di sera. Per soddisfare i gusti di tutti: sia di chi desidera nuotare e rinfrescarsi nelle ore più calde, sia di quanti hanno voglia di un aperitivo a bordo piscina al tramonto o sotto i raggi della luna.

La piattaforma è sicuramente vantaggiosa per chi vuole fruire del servizio, ma anche per chi lo offre: mantenere una piscina è costoso e poter guadagnare qualcosa mettendola in condivisione è un aiuto notevole per sostenere i costi di manutenzione.

L’app è nata in Francia, arrivata in Spagna e ora è giunta anche in Italia. Il desidero di evasione, di libertà e di divertimento nel rispetto delle norme igieniche si fa sentire sempre di più, con l’avvicinarsi dell’estate. Swimmy è pensata proprio per rispondere a queste esigenze. Con semplicità e a costi moderati.

Peter Paul Huayta Robles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *