Share, , Google Plus, Pinterest,

Print

Posted in:

Salutati Clinic, la nuova frontiera della bellezza

salutati-clinic-2
originale
Nella foto, in alto: uno scorcio della Salutati Clinic

A Milano c’è una novità, è stata appena inaugurata la Salutati Clinic, un centro polispecialistico prestigioso. Alle spalle di questa struttura ci sono 20 anni di esperienza e soprattutto c’è Roberto Parmigiani, ideatore e fondatore nei primi anni 90 della carbossiterapia. E’ lui che ha voluto creare un centro, chic ed elegante, di oltre 300 mq, che potesse riunire assieme strumenti all’avanguardia e un’ampia gamma di servizi medici specialistici che spaziano dalla: medicina estetica e rigenerativa, chirurgia plastica, ginecologia, ortopedia, flebologia e chirurgia vascolare, dermatologia, colonproctologia, dietologia e nutrizione. La struttura è dotata di una sala operatoria dove eseguire la chirurgia ambulatoriale.
Metodiche e trattamenti all’avanguardia
I diversi trattamenti sono integrati da terapie preventive e correttive per risolvere il problema nel suo insieme. Il paziente viene messo al centro, si sente protetto e ogni percorso proposto è studiato e applicato in maniera personalizzata. Ampia la scelta dei trattamenti , sono stati i primi a proporre la carbossiterapia, la metodica che utilizza l’anidride carbonica e trova applicazione in diversi campi: vascolare, medico estetico, dermatologico e chirurgoplastico. E’ un valido aiuto per la cellulite e per la stasi venosa. Tra le novità: gli Shaping Up, i fili riassorbibili in polidioxanone di nuova generazione, studiati per svolgere quattro azioni: aumentare la produzione di collagene, rivolumizzare, distendere e rimodellare e Celtik 3D Electronic Injector, il nuovo sistema di iniezione elettronica per Botox, Filler, PRP e Mesoterapia. Inoltre sono degli esperti per la ricrescita del capello, con la PRP (plasma arricchito di piastrine) abbinata alla CDT Therapy (Carbossiterapia) e l’impianto dei capelli.
Ecco alcuni degli specialisti: Luca Paolelli chirurgia generale ed estetica, Guido Giacopelli medico estetico e agopuntura, Paolo Filippini ortopedico, Ernesto Curti e Valerio Perrone chirurghi plastici, Antonio Pinto chirurgo vascolare, Dario Bazzano esperto in laserchirurgia, Rita Garcia medico estetico, Alena Gavrilova dermatologa, Monica Minci psicologa, Paolo Conserva Ginecologo.

                                                                                                                                    Monica Melotti

[[[

nella foto, Roberto Parmigiani
Nella foto,  in alto: Roberto Parmigiani
nella foto, uno studio medico
Nella foto,  in alto: uno studio medico
nella foto, sala d'aspetto
Nella foto, in alto:  sala d’aspetto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *