Print

Posted in:

Emirati Arabi Uniti. Dubai. Dove nulla è impossibile. Un Capodanno da sogno…

Nella foto, in alto: Il Burj Khalifa. Il grattacielo più alto del mondo

Dubai è una città ed emirato degli Emirati Arabi Uniti,. Molto nota per i negozi di lusso, gli ultramoderni e la vivace scena notturna. Burj Khalifa, una torre di 830 metri, spicca tra i grattacieli del paesaggio urbano. Ai suoi piedi si trova la Dubai Fountain, i cui spruzzi d’acqua creano coreografie con musica e luci.

Nella foto, in alto: Il famosissimo hotel di Dubai. Uno dei simboli della città, detto anche la Vela.

Sulle isole artificiali poco distanti dalla costa si trova Atlantis The Palm. Un resort con parchi acquatici e animali marini. Dubai è, sicuramente, uno dei posti più eccitanti del mondo,. Dove tutto è possibile. Aspettare qui l’arrivo del nuovo anno significa poter decidere se trascorrere il Capodanno facendo shopping. Oppure in spiaggia. O su una pista da sci, al centro commerciale. Oppure, nel deserto e tanto altro ancora.

Nella foto, in alto: dromedari nel deserto di Dubai

Tutti i gusti personali verranno certamente soddisfatti. I quartieri più frequentati la notte di San Silvestro sono la zona di Jumeirah, in riva al mare e ricca di spiagge sia libere che private. La centralissima Downtown Dubai, dove si trovano il Burj Khalifa e il Dubai Mall. La città vecchia di Deira. Un occhio di riguardo, anche, alla bellissima Dubai Marina. E non dimentichiamoci Il Burj Al Arab che è l’albergo più lussuoso di Dubai. Dall’iconica forma a vela. È costruito su un’isola artificiale al largo della spiaggia di Jumeirah. Un Capodanno, perciò, da fare e da strafare…

Nella foto, in alto: Dubai riflessa

Gattinoni Travel propone:

  • Voli da Bergamo
  • Trasferimenti aeroporto/hotel/aeroporto
  • 6 Pernottamenti in hotel 4* con prima colazione
  • Esperienza Desert Safari, in fuoristrada sulle dune, con cena barbecue 
  • Tasse aeroportuali, assicurazione e quota d’iscrizione

Partenza 28 dicembre. Prezzo per persona da 1.842 € 

Salvatore La Verde

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *