Print

Posted in:

Avvocato Armando Rossi. Uno stimolante libro per imparare a difendere l’azienda da banche e fisco

Oggi, 22 giugno 2023, a Milano, presso l’hotel Glam è stato presentato ufficialmente il libro dell’Avvocato Armando Rossi. Già presidente del Foro partenopeo. Il titolo è parecchio accattivante: “Difendere l’azienda dalle insidie di fisco e banche”. Il testo vuole essere una guida pratica con un linguaggio chiaro e conciso che fornisce strumenti, strategie e soluzioni per dare consapevolezza all’imprenditore che così facendo, potrà salvare la propria azienda dalla crisi e farla ripartire verso il successo.
È il primo libro della nuova Collana “Business & Law” ideata dallo stesso autore del libro con Edizioni Il Papavero, che rappresenta un progetto innovativo nel panorama editoriale, punto di raccordo tra imprenditoria, legge e business.
“Oggi è la giornata dei ringraziamenti” – decreta l’avvocato Rossi -. “Un grazie di cuore” -continua – “al mio socio ed amico fraterno di LFT Consulting, il collega Domenico Tasca, al dott. Massimo Terreni CEO di Mypos Italy, alla sempre affascinante Cecilia Belli, famoso volto Mediaset, e al mio nuovo amico produttore televisivo Roberto Ebale.
Ringrazio ancora l’editore de Il Papavero, la dottoressa Martina Bruno che ha creduto in questo ambizioso progetto e una menzione speciale alla giornalista Karin Jara, preziosa organizzatrice dell’evento, nonché all’intero staff del Glam di Milano.

Nella foto, in alto la giornalista Karin Jara mentre brinda al successo dell’evento

Ma soprattutto un ringraziamento a tutti i presenti e ai collegati su piattaforma telematica”.La presentazione del mio libro “Difendere l’Azienda dalle insidie di Fisco e Banche” diventa itinerante. Saranno presentati anche i “Quaderni di Business & Law”, rubrica mensile che partirà da Settembre, con guide monotematiche, analisi di mercato, interviste a imprenditori di successo e tanto altro.
Prossimi appuntamenti a Roma, Catanzaro, Torino, Bologna e Foggia”. À bientôt, allora!


Radouane Chegdal

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *