Print

Posted in:

Il piacere di piacersi… con Ar Le Club!

Angela, donna intraprendente, e di grande professionalità, attraverso la sua formazione d’eccellenza e con un curriculum in continuo aggiornamento, propone la sua soluzione di benessere a chiunque voglia ritrovare il suo aspetto ideale e ritagliarsi un momento di relax. Il suo segreto per ottenere bellezza, armonia, benessere è spaziare in vari campi della cosmesi che l’ha portata ad avere una consolidata e vasta esperienza nel campo del Beauty. La sua capacità di creare empatia porterà la persona a rilassarsi ma allo stesso tempo a dedicarsi al proprio corpo, alla ricerca di uno stato psicofisico di benessere, così che nel dedicarsi a sé stessi si migliora l’approccio con gli altri.

DSC_3755
Nella foto, in alto: la titolare del Centro, Angela

La piacevolezza nel rilassarsi la si trova al centro AR LE CLUB. Immagina un luogo dove tutto è pensato per il tuo lusso personale. Che si tratti di un massaggio linfodrenante o di una maschera al viso, tutto riservato a te, qui sapranno accoglierti in modo davvero unico, dedicandoti ogni volta servizi pensati al tuo benessere. Un’accoglienza speciale unica pensata esclusivamente al tuo benessere psico-fisico, utilizzando anche l’aromaterapia e la cromoterapia.

DSC_3514

A proposito della cromoterapia nella “room of light” dotata di innovative tecnologie, Angela la responsabile del centro estetico vi proporrà trattamenti elettromedicali. Radiofrequenza, elettroporatore, ultrasuoni, laser per epilazione definitiva e macchinari di pressoterapia e lipolaser. In questo incantata isola del benessere troviamo un massofisioterapista un massaggiatore sportivo e un massaggiatore olistico. Per passione, per ricordo o per essere semplicemente fashion troverai Federica, bravissima tatuatrice. Giulia onicotecnica per la cura la bellezza delle unghie. Acconciatore professionista Alessandro.

IMG-20181023-WA0006      IMG-20181202-WA0024

   Nelle foto, in alto: nella “room of light

Angela e il suo staff, Vi aspettano nel suo centro AR LE CLUB tutti i giorni previo appuntamento telefonico.

Via Bramante 14, BUCCINASCO (MI)                     Telefono cell: 3318060030

 Stefania Monciardini

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *