Print

Posted in:

Halloween. Volo veramente spaventevole. Zombie ballerini a bordo di uno dei voli nazionali italiani di Wizz Air

Nella foto, in alto: uno zombie maschio

Udite! Udite! Avevate mai pensato che degli zombie potessero viaggiare su un aereo? L’inimmaginabile è successo sui voli Milano-Catania e Catania-Milano di Wizz Air. La sera del 31 ottobre 202: degli zombie hanno ballato a bordo del volo della compagnia aerea per celebrare la notte di Halloween.
“È stata un’esperienza incredibile, non ci saremmo mai aspettati nulla del genere. Da paura!”
“Non avevo mai assistito a qualcosa di simile, sono ancora emozionata, davvero uno spettacolo unico!”
“So che Wizz Air è una compagnia molto moderna, ma non mi sarei mai aspettato una cosa così fuori di testa. Sono geniali! Sono fantastici!”
Questi sono solo alcuni dei commenti dei passeggeri che hanno condiviso questa incredibile esperienza sui loro canali social.
La curiosità, mista a stupore, serpeggiava tra i passeggeri sempre più eccitati quando una musica spettrale ha iniziato a suonare e i ballerini “in incognito”, mascherati in modo iperrealistico, si sono alzati e hanno iniziato a ballare nel corridoio dell’aereo. Considerato che nessuno aveva visto uno zombie salire sull’aereo, i passeggeri che registravano la performance con i loro telefoni cellulari erano ipnotizzati e i bambini elettrizzati,. Mentre quelle figure, davvero, terrificanti danzavano proprio di fronte a loro. Molti passeggeri si sono anche assicurati di scattare selfie con gli zombie.

Nella foto, in alto: zombie femmina

Wizz Air invita tutti i passeggeri che hanno partecipato a questa esperienza unica nella vita, a condividere i loro video e le loro foto sui loro canali di social usando l’hashtag #wizzhalloween
Alla fine dello spettacolo gli zombie hanno distribuito dolci a tutti i passeggeri, in linea con la tradizione di Halloween. Dolcetto, o scherzetto? Dolce scherzetto di Wizz Air, così pare…

Radouane Chegdal

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *