NUOVO PROGRAMMA TV "LION FIGHT" Muay thai - Kick Boxing K1 RULES Gala
Mancano ormai due sole settimane al prossimo evento della GOTTI PROMOTION che vedrà il prossimo 17 luglio a Trieste, presso le "ex PISCINE BIANCHI", numerosi incontri di Muay Thai e Kick-Boxing K1 RULES ai massimi liveli.
Anche questa volta infatti il promoter triestino Alessandro Gotti non si smentisce, mettendo in programma atleti tra i più quotati in Italia e non solo.
Clou della serata sarà l'incontro tra il giovane ma già molto quotato ARMEN PETROSIAN (TEAM SATORI NEMESIS - Gorizia, fratello del più noto GIORGIO, attualmente in lizza ai quarti di finale per il titolo assoluto "K1 MAX" di Tokyo) che si contenderà il "TITOLO EUROPEO ASSOLUTO MTA di Muay Thai" con il francese KARIM SAADA (71 kg) in un match di 5 round da 3 minuti.
Altri match clou sono quelli che vedranno impegnato il "Campione Italiano Assoluto di BOXE" FABIO TUIACH (Lion Team - Trieste) contro FABIO GIANNESSI, SHAROS HUJER (Team Calzolari - Milano) contro PISCITELLO (Team Nasser - Francia) e JASMIN BECIROVIC (TEAM SATORI NEMESIS - Gorizia, vincitore di ALPSARENA 2008 a Bolzano) contro il siciliano LUCA PANTO', prossimo contendente al TITOLO ITALIANO ASSOLUTO FIKB Kick-Boxing K1 RULES in programma per il 29 novembre 2009 a Bolzano.
Novità assoluta per gli eventi firmati GOTTI PROMOTION è che la serata sarà la prima di una serie ad essere trasmessa su rete TV nazionale CANALE ITALIA nel nuovo programma tv dedicato agli appassionati di sport da ring, Kick-Boxing K1 RULES e MUAY THAI dal titolo "LION FIGHT" (DI CUI ALLEGHIAMO PROMO VIDEO)
Questo appuntamento verrà trasmesso il 26 luglio 2009 alle ore 18.30, sulle frequenze nazionali della NUOVA RETE TELEVISIVA NAZIONALE, oltre che in chiaro sul canale 883 di SKY e sul DIGITALE TERRESTRE.
Prossimo appuntamento sarà quello che gli addetti ai lavori e gli appassionati tutti definiscono come "L'EVENTO DELL'ANNO" ovvero il galà in programma per il 31 ottobre 2009 al Palatrieste che vedrà confrontarsi sul ring il campionissimo GIORGIO PETROSIAN e il leggendario campione thailandese BUAKAW POR PRAMUK.
Stanno andando a ruba le prevendite per entrambe le serate e gli appassionati stanno organizzando addirittura molti pullman per poter assistere agli incontri dal vivo.
Per maggiori informazioni è possibile consultare il sito ufficiale delle manifestazioni www.gottipromotion.com , dove è anche possibile contattare gli organizzatori per le prevendite, i posti e tavoli bordo ring ed eventuali accrediti stampa.
Massimo Cingolani
09 / 07 / 2009
Per contattare la redazione del sito Mondomarziale scrivere all'indirizzo email mondomarziale@yahoo.it