Print

Posted in:

Muay Thai, Boxe e Kick Boxing. Cambio avversario per Armen Petrosian 17.7.09

Mancano meno di una settimana al galà del 17 luglio a Trieste, presso le “ex PISCINE BIANCHI”, organizzato dalla GOTTI PROMOTION e c’è da segnalare un importante cambio di atleta.
 
Infatti a sfidare ARMEN PETROSIAN (TEAM SATORI NEMESIS – Gorizia) per il “TITOLO EUROPEO ASSOLUTO MTA di Muay Thai” non sarà più KARIM SAADA (71 kg) ma un altro francese JOAN VIDOT.
 
invariati invece gli alti match:
FABIO TUIACH (Lion Team – Trieste) “Campione Italiano Assoluto di BOXE”contro FABIO GIANNESSI
SHAROS HUJER (Team Calzolari – Milano) contro PISCITELLO (Team Nasser – Francia)
JASMIN BECIROVIC (TEAM SATORI NEMESIS – Gorizia, vincitore di ALPSARENA 2008 a Bolzano) contro il siciliano LUCA PANTO’, prossimo contendente al TITOLO ITALIANO ASSOLUTO FIKB Kick-Boxing K1 RULES in programma per il 29 novembre 2009 a Bolzano.
 
Si ricorda nuovamente che il galà del 17 luglio della GOTTI PROMOTION sarà trasmesso su rete TV nazionale CANALE ITALIA appena nove giorni dopo, il 26 luglio 2009 alle ore 18.30 (in chiaro sul canale 883 di SKY e sul DIGITALE TERRESTRE) nel nuovo programma tv dedicato agli appassionati di sport da ring, Kick-Boxing K1 RULES e MUAY THAI dal titolo “LION FIGHT” (DI CUI ALLEGHIAMO PROMO VIDEO)
 
Grande attesa invece per “L’EVENTO DELL’ANNO” ovvero il galà in programma per il 31 ottobre 2009 al Palatrieste che vedrà confrontarsi sul ring il campionissimo GIORGIO PETROSIAN e il leggendario campione thailandeseBUAKAW POR PRAMUK.
 
Stanno andando a ruba le prevendite per entrambe le serate e gli appassionati stanno organizzando addirittura molti pullman per poter assistere agli incontri dal vivo.
 
Per maggiori informazioni è possibile consultare il sito ufficiale delle manifestazioni www.gottipromotion.com , dove è anche possibile contattare gli organizzatori per le prevendite, i posti e tavoli bordo ring ed eventuali accrediti stampa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *