Kung-Fu. Stile interno. Chi è la dottoressa Mara Granata? E il Taijiwuxigong? Mara Granata.
Nasce a Novara nell'anno 1966. Dopo una laurea in discipline scientifiche si avvicina allo sudio dell'omeopatia con docenti di valore internazionale.
Amplia, poi, la sua formazione con la biofisica quantistica, la medicina antroposofica, quella spagirica, l'ambito naturopatico, le varie tecniche di massaggio (quello ritmico e il Tuina) e la medicina cinese. Vivendo già la consapevolezza della percezione del movimento della circolazione energetica quale fondamento della salute, l'incontro nel 1997, con il dottor Shen Hongxun le ha aperto l'accesso a un livello più elevato di conoscenza e ha seguito assiduamente l'intero percorso terapeutico del sistema Buqi divenendone terapeuta e insegnante di Taijiwuxigong e applicando i suoi insegnamenti anche nella pratica del massaggio.
Presidente Associazione Buqi-Italia Academy.
La dottoressa Mara Granata organizza corsi settimanali e stage in Piemonte, in Lombardia e in altre regioni.
Per info:
www.buqi.net
italia@buqi.net
mara.gra@tiscali.it
mara.gra@libero.it
Il Taijiwuxigong.
Stile interno di Kung-Fu.
Disciplina che ci consente di ritrovare l'equilibrio naturale fisico, emozionale e mentale utilizzando sinergicamente la nostra forza vitale innata (la forza che proviene dal Dantien) e le forze naturali terrestri.
Il movimento spontaneo per la salute e il benessere!
Irene Pasquinucci
20 / 04 / 2010
Pagine correlate arte marziale Cina
Commenti e opinioni
Scrivi
il tuo commento sulla pagina
'Kung-Fu. Stile interno. Chi è la dottoressa Mara Granata? E il Taijiwuxigong? '
Contatti
Per contattare la redazione del sito Mondomarziale scrivere all'indirizzo email mondomarziale@yahoo.it
Link e bibliografia
Link utili per approfondire il tema arte marziale Cina cinesi
Segnala un sito/link di approfondimento
|