Network www.eagenews.it
  Home | Forum | Link consigliati | Scambio link | Copertine samurai | Palestre Consigliate Email | mondomarziale di Carla Rossi - Alice Ripa
arti marziali Brasile
arti marziali Cina
arti marziali Corea
arti marziali Giappone
arti marziali Italia
Cerca nel sito




Speciale network

Ecodelcinema
Per la pubblicità su questo sito


Approfondimento
sugli argomenti

Ed Parker's Kenpo. Un magnifico video da ospitare nella propria videoteca.


Nella foto a fianco: Kenpo Karate

Il Gran Maestro Richard "Huk" Planas, cintura nera 10° grado e uno dei massimi esponenti del Kenpo Karate a livello mondiale, inizia con questo primo volume una serie di video ricolmi di insegnamenti e chiavi per evolvere in questo sistema.

Come diceva Ed Parker: "Chi conosce il come, sarà sempre un allievo. Ma chi conosce il perchè, diventerà un istruttore". Per Planas il Kenpo è un insieme di regole e di principi relativi ai movimenti che vanno analizzati e copresi. Con questa premessa, il Gran Maestro analizzerà gli errori più comuni ed i problemi che i praticanti trovano cercando di comprendere o di realizzare determinate tecniche. Un meraviglioso DVD da vedere e perchè no... da studiare!!!

Il DVD in questione lo potete ordinare a:

via Marco Aurelio, 35 20127 Milano

tel: +39.02.26.14.52.55

fax: +39.02.26.13.232

Radouane Chegdal

15 / 01 / 2011




Commenti e opinioni

Scrivi il tuo commento sulla pagina
'Ed Parker's Kenpo. Un magnifico video da ospitare nella propria videoteca. '


Il tuo nome (facoltativo)


Contatti

Per contattare la redazione del sito Mondomarziale scrivere all'indirizzo email mondomarziale@yahoo.it

Link e bibliografia
Link utili per approfondire il tema Gran Maestro Richard Kenpo Karate Parker's Kenpo

Segnala un sito/link di approfondimento
 

Per la Pubblicità internet su questo network

GRAN MAESTRO RICHARD

Altre pagine
sugli argomenti




mondomarziale

Altro e varie

Avvocati

Centri Estetici/Benessere

Film e video

GSB Bertoletti

Interviste

Medici

Negozi sportivi

Ospedale San Raffaele-AVO

Prestiti per attività

Recensioni libri

Ristoranti

Samurai

Tattoo

Viaggi e Tour Operetor

Focus
Newsletter

 Network News
10/02/2012
Argenteria sabauda del XVIII secolo in mostra: Museo Accorsi, Torino (9 febbraio-1 luglio)

10/02/2012
Prove di Governo Tecnico: concerto gratuito, sabato a Torino

 

 


  portale di Carla Rossi - Alice Ripa (marziale) pagina pubblicata in 0 secondi

"www.mondomarziale.org" - testata giornalistica "on-line", con autorizzazione del tribunale di Milano n. 137 del 26/2/2008.
Editori: Carla Rossi e Alice Ripa - Direttore Responsabile: Carla Rossi - Vicedirettore: Radouane Chegdal - Caporedattore: Monica Melotti
Redazione: Giovanni Bonomo, Emma Carmina, Luigi Carnacina, Jamila Chegdal, Massimo Cingolani, Fulvio Delledonne, Ilse Cristina Ghinolfi, Ewa Krzyzanowska, Giovanna Menicatti, Carlo Augusto Pasquinucci, Ennio Pasquinucci, Irene Pasquinucci, Stefano Scalici
Direzione e Redazione - via Rosellini 1 - 20124 - Milano
Testi e foto, anche se non verranno pubblicati, non verranno restituiti e resteranno di proprietà degli Editori. Senza preventiva autorizzazione è vietata ogni riproduzione integrale o parziale, di testi, fotografie, anche elettronica o con ogni altro mezzo. Il network a cui il sito è affiliato non è responsabile dei contenuti pubblicati sui singoli siti.

Note Legali: questo sito web è di proprietà di Carla Rossi - Alice Ripa a cui va la piena e unica responsabilità dei contenuti testuali e grafici pubblicati sul sito - email mondomarziale@yahoo.it -
dati e generalità del proprietario del presente dominio sono disponibili pubblicamente presso l'ente internazionale di registrazione domini.
Alcune foto presenti sul sito sono state prese da Internet e quindi valutate di pubblico dominio
Per chiedere la rimozione di foto o contenuti scrivere alla redazione del sito - Il network a cui il sito è affiliato non è responsabile dei contenuti pubblicati sui singoli siti.
 Network Eage - www.eagenews.it | enciclopedia online | sito ospitato su eagenews con accordo di network