Print

Posted in:

Cucchi Marathon. Una corsa che fa gola a tutti…

 

jjj

Domenica 22 maggio 2016, ore 9,00 ritrovo, partenza 9,30.

L’ultra-competitiva Cucchi Marathon, classico appuntamento sportivo milanese promosso dalla Pasticceria Cucchi, è giunta ormai a una manciata di giorni dal suo inizio. Si corre nel favoloso polmone verde del Parco Sempione, con partenza e arrivo in viale Beauharnais (lato viale Gaudio), nell’anello podistico interno di 3 km del CorriMi, due giri per la gara di 6 km (più adatta ai giovanissimi), 4 giri per quella più agonistica di 12 km.  Le categorie ammesse sono gli adulti oltre i 14 anni inclusi (maschi/femmine), i giovani dagli 8 ai 13 anni (maschi/femmine) e i baby sotto i 7 anni.

ggffjl
Nella foto, in alto: la famosa pasticceria Cucchi, sponsor della Cucchi Marathon
cucci-marathon-cioccolami
Nella foto, in alto: Cucchi Marathon CioccolaMI

Le preiscrizioni già aperte presso Born to Run in via Cagnola, 3 (www.borntorunshop.it) a 10,00 e 5,00 euro (una quota dell’incasso è devoluta in beneficenza), dove i primi 70 iscritti riceveranno in omaggio il CioccolaMi  della Pasticceria Cucchi, tavoletta di cioccolata personalizzata con le strade della città.
Saranno premiati i primi tre classificati di ogni categoria, ma non solo… Le sorprese non mancheranno, all’insegna dell’arte pasticcera firmata Cucchi, quel mix di profumi, sapori, design unici e inimitabili che hanno fatto di questa Bottega Storica un luogo cult della dolce Milano. A chiudere brindisi finale con i pregiati spumanti offerti  della Tenuta La Boscaiola (Franciacorta).

Per saperne di più seguite la pagina Facebook della manifestazione CUCCHI MARATHON 2016

Pasticceria Cucchi SRL – Corso Genova, 1 – 20123 Milano tel. 02 89409793

www.pasticceriacucchi.it Pagina Facebook: Pasticceria Cucchi

 

Ufficio Stampa Pasticceria Cucchi

Manuela Caminada |Via Leopardi 2 | 20123 Milano

Tel. 0245487544 | cell. 3336217082

                                                                 Michele Bianchi

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *