Print

Posted in:

Buon compleanno, Kronos!

L’intera redazione di Mondomarziale augura un buonissimo venticinquesimo compleanno a Kronos, “l’Ultimo dei Titani”.

Un gigante buono e giovanissimo che abbiamo avuto l’onore e il piacere di conoscere. Un presonaggio davvero fuori dalle righe e fuori dagli schemi: tanto cattivo e terribile sul ring, tanto dolce, affabile e simpatico fuori dalle tre corde. Nasce a Milano il 12 agosto del 1992, finisce la scuola alberghiera e invece di sfornare dolci ed arrosti, decide di fare allo spiedo tutti gli avversari, su tutti i fronti: dapprima come difensore nei Rhinos, squadra di football americano con cui vince l’Italian Superball lo scorso anno.

Nella foto, in alto: un bel primo piano di Kronos, il cui vero nome è Simone
Nella foto, in alto: un bel primo piano di Kronos, il cui vero nome è Simone

Ma non gli basta: decide di diventare un wrestler professionista. Si iscrive all’academy di Giacomo Giglio e diventa dopo soli due anni un pezzo da novanta del wrestling italiano assieme al suo inseparabile compagno di tag team Entertrainer, con cui fonda gli Headhunters.

nella foto, in alto: Kronos sul ring
nella foto, in alto: Kronos sul ring
Nella foto, in alto: gli Headhunters
Nella foto, in alto: gli Headhunters

Quasi due metri di altezza per centosessanta chili di peso… e chi lo ferma? Al suo attivo ha già due cinture come tag team FCW. Una come tag team in Bullfight. Cintura 24/7 in Rising Sun e primo campione del Pero in Festa. Tanto di cappello ad un simile palmares!

 

Eccezionale la sua prestazione durante lo show del 1° luglio, quando ha eseguito una samoan drop su Marcio Silva e contemporaneamente una fallaway slam su Steve McKee.  Dove altro la trovate una potenza del genere?

Nella foto, in alto: lo scatto dell'anno. Kronos esegue una samoan drop su Marcio silva e, contemporaneamen te, una fallaway slam su Steve McKee
Nella foto, in alto: lo scatto dell’anno. Kronos esegue una samoan drop su Marcio Silva e, contemporaneamente, una fallaway slam su Steve McKee

Ma anche i giganti hanno i loro punti deboli: non lo immaginerebbe nessuno, ma il nostro adorabile gigante ha il terrore dei clown e teme gli squali anche a Rimini.

Tanti tanti auguri, Kronos. Da tutti noi, e anche da qualcuno che dal cielo ti protegge

 

                                                                                                                                                     Erika Corvo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *